Il manuale di autocontrollo HACCP. CD-ROM

Il manuale di autocontrollo HACCP. CD-ROM - Manuela Vinay | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Manuela Vinay
DIMENSIONE
5,84 MB
NOME DEL FILE
Il manuale di autocontrollo HACCP. CD-ROM.pdf
ISBN
9182754847532

DESCRIZIONE

La sicurezza alimentare a portata di clic. Ecco un software che, giunto con grandissimo successo alla versione 2, propone 20 modelli diversi di manuali HACCP creati dall'esperienza di una professionista che da più di 20 anni è impegnata su questo settore, dagli esercizi commerciali alle aziende di produzione. Uno strumento che consente di avere le carte in regola con le norme in vigore e alla portata degli operatori del settore alimentare che si trovano a gestirle. Il programma è infatti aggiornato ai Regolamenti UE 2011/1169 e 2017/2158 ed è adeguato al decreto legislativo 231/2017. Il tutto con uno stile semplice e con contenuti che sono il risultato di anni esperienza e di confronto con le autorità competenti. Il software, ora disponibile nella nuova versione 2, propone 13 modelli legati all'ambito della somministrazione (bar, ristorante, pasticceria, gelateria, pizzeria, kebab, lavorazione sushi, tavola calda ecc.) e 7 modelli legati all'area della distribuzione (supermercato, macelleria, pescheria, alimentari, frutteria, magazzino ecc.), con le possibili varianti e combinazioni del caso.

Con Cd-Rom è un libro di Vinay Manuela edito da Epc Libri a dicembre 2011 - EAN 9788863103687: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Prefazione - Il Codex Alimentarius e l'HACCP - Guida alla redazione del Manuale HACCP - Indice, Introduzione, Campo di applicazione e Definizioni - Informazioni relative all'azienda - Relazione descrittiva dell'attività e dei prodotti finiti - Diagramma di flusso - Analisi dei pericoli - Valutazione rischi e piano di autocontrollo - Programmi di prerequisiti e Procedure operative ... Sistema HACCP e Piano di Autocontrollo HACCP, acronimo di Hazard Analysis and Critical Control Point: il protocollo di gestione dell'igiene studiato per prevenire le contaminazioni alimentari. Analogamente a quanto accade nel mondo della sicurezza sul lavoro, nel sistema HACCP l'analisi dei rischi è il fondamento su cui si sviluppa l'intero procedimento. Autocontrollo e sistema HACCP non sono termini sinonimi.

CD-ROM in formato PDF su lovmusiclub.it. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Azienda S.r.l.

LIBRI CORRELATI