Introduzione alla contabilità d'impresa. Obiettivi, oggetto e strumenti di rilevazione

Introduzione alla contabilità d'impresa. Obiettivi, oggetto e strumenti di rilevazione - L. Marchi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
L. Marchi
DIMENSIONE
12,91 MB
NOME DEL FILE
Introduzione alla contabilità d'impresa. Obiettivi, oggetto e strumenti di rilevazione.pdf
ISBN
8740960340069

DESCRIZIONE

Il volume tratta i principi e la metodologia contabile di rilevazione delle operazioni di gestione ai fini della determinazione periodica del capitale e del reddito di esercizio e per il controllo "continuo" dei movimenti finanziari ed economici a livello complessivo aziendale. Nella prima parte del volume, su "obiettivi e oggetti della contabilità d'impresa", vengono introdotti gli schemi-base di analisi dei valori economico-finanziari e di rappresentazione del capitale e del reddito in chiave economico-aziendale. Nella seconda parte del volume sugli "strumenti della contabilità d'impresa", le operazioni di gestione sono considerate nei loro contenuti economici e schemi di rilevazione contabile secondo una sequenza di analisi che va dall'economico al finanziario, prima, dalle operazioni di gestione esterna a quelle di periodica correlazione costi-ricavi per la determinazione del reddito di esercizio e del capitale di funzionamento, poi.

- 1.2. La conta-bilità generale nel quadro degli strumenti informativo-contabili per il controllo della gestione.

Obiettivi, oggetto e strumenti di rilevazione di Marchi, L.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. INTRODUZIONE ALLA CONTABILITA' D'IMPRESA Obiettivi, oggetto e strumenti di rilevazione marchi l. (curatore) Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Introduzione alla contabilità d'impresa.

LIBRI CORRELATI