Manuale di autodifesa per elettrosensibili. Come sopravvivere all'elettrosmog di wi-fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il wi-fi dallo spazio!

Manuale di autodifesa per elettrosensibili. Come sopravvivere all'elettrosmog di wi-fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il wi-fi dallo spazio! - Maurizio Martucci | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Martucci
DIMENSIONE
11,7 MB
NOME DEL FILE
Manuale di autodifesa per elettrosensibili. Come sopravvivere all'elettrosmog di wi-fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il wi-fi dallo spazio!.pdf
ISBN
4174356375324

DESCRIZIONE

L'elettrosmog è un pericolo per la salute? «Non ci sono sufficienti evidenze scientifiche per dimostrarlo». Il libro confuta quest'assioma stereotipato, fondato su ricerche superate di dubbia indipendenza, e offre una panoramica dei rischi prodotti dai campi elettromagnetici dei più moderni strumenti tecnologici. L'autore indica i confini e le linee guida dell'elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell'Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità. Nel libro sono raccolte le testimonianze dei malati, le storie di suicidi e dell'insorgenza di patologie tumorali, e le sentenze shock che stabiliscono il nesso telefonino=cancro; vengono raccontati i lati oscuri dell'elettrosmog e svelate le incongruenze, le distorsioni metodologiche e i conflitti d'interesse alla base del cosiddetto fronte negazionista. Capitoli molto importanti sono inoltre dedicati alle più efficaci terapie elettrodesensibilizzanti, che vengono in aiuto per cercare di ridurre l'impatto dei campi elettromagnetici sugli esseri umani. Un libro inchiesta per una corretta informazione e per chiedere ai cittadini e alle istituzione una presa di coscienza dei rischi dell'elettrosmog in nome del Principio di Precauzione.

sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! "Manuale di autodifesa per elettrosensibili" di Maurizio Martucci, Edizioni Terra Nuova L' elettrosensibilità è una patologia che comporta reazioni a vari organi quando ci si espone a campi elettromagnetici, di bassa o alta frequenza, per livelli normalmente considerati innocui per la popolazione generale. Come sopravvivere all'elettrosmog di Wi-Fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il Wi-Fi dallo spazio! - Elettrosensibilità: diagnosi e terapia - Curarsi con le medicine naturali - Come e dove vivere senza onde elettromagnetiche - Il ruolo e il potere delle compagnie telefoniche per la negazione della malattia. Come sopravvivere all'elettrosmog di Wi-Fi, Smartphone e antenne di telefonia.

Mentre arrivano il 5G e il wi-fi dallo spazio! è un libro di Martucci Maurizio pubblicato da Terra Nuova Edizioni , con argomento Onde elettromagnetiche; Telefonia cellulare - ISBN: 9788866813903 Come sopravvivere all'elettrosmog di wi-fi, smartphone e antenne di telefonia. Autore Maurizio Martucci 240 pagine L'elettrosmog è un pericolo per la salute? L'autore indica i confini e le linee guida dell'elettosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell'Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili ... Manuale di autodifesa per elettrosensibili - M.

LIBRI CORRELATI