La nuova via della seta. Voci italiane sul progetto globale cinese

La nuova via della seta. Voci italiane sul progetto globale cinese - Francesco De Filippo | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco De Filippo
DIMENSIONE
11,96 MB
NOME DEL FILE
La nuova via della seta. Voci italiane sul progetto globale cinese.pdf
ISBN
7492244412328

DESCRIZIONE

La nuova Via della Seta è forse il più epico ed enorme dei progetti mai elaborati dall'uomo. Investimenti massicci, costruzione di infrastrutture, centinaia di migliaia di uomini realizzeranno una rete logistica che avvilupperà la Terra in due cinghie di trasmissione - terrestre e marittima - per trasferire merci dalla Cina all'Occidente, e viceversa, in pochi giorni. Questo progetto può rappresentare una grande occasione, ma si è ancora riflettuto poco su come l'Occidente debba accoglierla. Partendo da Trieste, il cui porto sarà uno degli scali che i cinesi utilizzeranno per penetrare nell'Europa centrale, il libro presenta interviste a economisti, imprenditori ed esperti di logistica, legati alla Cina, che ci offrono nuove prospettive su questa grande impresa.

Voci italiane sul progetto globale cinese" di Francesco De... La Sala Rossa della Torre del Lloyd di Trieste ha ospitato lunedì 29 aprile la presentazione del libro "La nuova Via della Seta. Voci it... Voci italiane sul progetto globale cinese" 26/04 - Comunicato stampa.

Progetto per un'invasione globale di Selvatici, Antonio: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La nuova Via della Seta è forse il più epico ed enorme dei progetti mai elaborati dall'uomo. Investimenti massicci, costruzione di infrastrutture, centinaia di migliaia di uomini realizzeranno una rete logistica che avvilupperà la Terra in due cinghie di trasmissione - terrestre e marittima - per trasferire merci dalla Cina all'Occidente, e viceversa, in pochi giorni. Voci italiane sul progetto globale cinese.

LIBRI CORRELATI