Il piccolo libro dell'interpretazione dei sogni. Dimmi cosa sogni e ti dirò chi sei

Il piccolo libro dell'interpretazione dei sogni. Dimmi cosa sogni e ti dirò chi sei - Roberto De Filippis | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto De Filippis
DIMENSIONE
10,10 MB
NOME DEL FILE
Il piccolo libro dell'interpretazione dei sogni. Dimmi cosa sogni e ti dirò chi sei.pdf
ISBN
2297854070072

DESCRIZIONE

Esiste un mondo che esploriamo tutte le volte in cui ci addormentiamo: è quello dei sogni, fatto di immagini e sensazioni che talvolta fatichiamo a comprendere, dove il nostro vissuto si mescola ai desideri più segreti, ma anche a oggetti, persone e animali. Spesso ci svegliamo e non ricordiamo quasi nulla, altre volte invece capita che tornino alla memoria flash e ricordi. Questo piccolo volume vuole aiutarci a capire cosa accade mentre dormiamo attraverso l'interpretazione di quelle che sono le situazioni, le figure, i simboli più ricorrenti che si manifestano nel mondo onirico. Qui troverete tantissime informazioni relative al funzionamento del sonno e a come interpretare le immagini più comuni e frequenti dei nostri sogni.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Il sito web dei Sogni più visitato in Italia dal 2011.

I sogni e il loro significato sono però spesso connessi a buoni o cattivi auspici. Nel mio articolo potrai trovare come interpretare i sogni più ricorrenti in base alla Smorfia napoletana e alle teorie di Freud e Jung. Ma l'approccio di Gerard Condon, riassunto nel libro Il Potere dei Sogni, da poco edito per le Edizioni Messaggero Padova (pagine 240, euro 14), non sembra centrare il bersaglio, per la ... Questo sogno può indicare anche che c'è qualcosa nella vostra vita che non vi rende pienamente soddisfatti e state ...

LIBRI CORRELATI