Il piccolo libro dell'interpretazione dei sogni. Dimmi cosa sogni e ti dirò chi sei

Il piccolo libro dell'interpretazione dei sogni. Dimmi cosa sogni e ti dirò chi sei - Roberto De Filippis | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto De Filippis
DIMENSIONE
10,1 MB
NOME DEL FILE
Il piccolo libro dell'interpretazione dei sogni. Dimmi cosa sogni e ti dirò chi sei.pdf
ISBN
6503482243715

DESCRIZIONE

Esiste un mondo che esploriamo tutte le volte in cui ci addormentiamo: è quello dei sogni, fatto di immagini e sensazioni che talvolta fatichiamo a comprendere, dove il nostro vissuto si mescola ai desideri più segreti, ma anche a oggetti, persone e animali. Spesso ci svegliamo e non ricordiamo quasi nulla, altre volte invece capita che tornino alla memoria flash e ricordi. Questo piccolo volume vuole aiutarci a capire cosa accade mentre dormiamo attraverso l'interpretazione di quelle che sono le situazioni, le figure, i simboli più ricorrenti che si manifestano nel mondo onirico. Qui troverete tantissime informazioni relative al funzionamento del sonno e a come interpretare le immagini più comuni e frequenti dei nostri sogni.

I sogni a cosa servono? Perché si sogna? I sogni hanno affascinato i filosofi per migliaia di anni, ma solo recentemente sono stati oggetto della ricerca empirica e gli studi scientifici si sono concentrati su di essi. Interpretazione professionale e GRATUITA dei tuoi sogni. Benvenuti nella Comunità di Sognatori online: puoi far interpretare i tuoi sogni, creare il tuo Diario dei Sogni, consultare le statistiche sui tuoi sogni, sfogliare il Dizionario dei Sogni. Nel suo "Libro dei Sogni" sono esaminati 200 sogni nei quali per la prima volta viene espressa una correlazione, sia pur minima e grossolana, con la biografia del soggetto (ad es., "Se un ... Cenni storici ed approfondimenti A partire dal 200 d.C.

... Nei sogni, questo piccolo animale incarna la nostra sensibilità e la nostra vulnerabilità, ciò significa che tendiamo a isolarci e, ...

LIBRI CORRELATI