L'ignoto ignoto. Le librerie e il piacere di non trovare quello che cercavi

L'ignoto ignoto. Le librerie e il piacere di non trovare quello che cercavi - Mark Forsyth | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mark Forsyth
DIMENSIONE
11,14 MB
NOME DEL FILE
L'ignoto ignoto. Le librerie e il piacere di non trovare quello che cercavi.pdf
ISBN
6352693609442

DESCRIZIONE

Il libro perfetto è sullo scaffale in alto, nell'angolo, a portata della tua mano. L'ignoto ignoto, ciò che non sapevi di non sapere, è lì che ti aspetta in fondo alla libreria.

Abbandonato su una panca nello spogliatoio di una piscina, sotto il divano di un amico, sullo scaffale della libreria. I computer sono macchine e le macchine non consentono la casualità, fanno solo quello che consenti loro di ... L'ignoto ignoto.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ... L' ignoto ignoto. Le librerie e il piacere di non trovare quello che cercavi è un libro scritto da Mark Forsyth pubblicato da Laterza nella collana Opere varie Le librerie e il piacere di non trovare quello che cercavi «L'ignoto ignoto» di Mark Forsyth, un omaggio ai librai «Sono le tante diverse intelligenze dei librai, le tante multiformi passioni di ciascuno di loro a rendere plurale il mercato editoriale. L'ignoto ignoto - Le librerie e il piacere di non trovare quello che cercavi di Mark Forsyth è un libro guida, è tascabile e il titolo è bellissimo..

LIBRI CORRELATI