Macroeconomia: una guida alla prova scritta

Macroeconomia: una guida alla prova scritta - Rosanna Pittiglio | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosanna Pittiglio
DIMENSIONE
8,90 MB
NOME DEL FILE
Macroeconomia: una guida alla prova scritta.pdf
ISBN
5490659130094

DESCRIZIONE

"Macroeconomia: una guida alla prova scritta" di Pittiglio, Reganati e Sica è un testo pensato e strutturato al fine di consentire allo studente una verifica delle conoscenze acquisite e, al tempo stesso, di prepararsi ad affrontare la prova scritta dell'esame. Il volume presenta, su tutti gli argomenti di base di un corso di macroeconomia, diverse tipologie di prove d'esame (domande aperte, domande a risposta multipla e problemi) che, attraverso puntuali richiami alla teoria, consentono allo studente un veloce ripasso dei principali argomenti della disciplina. La sua flessibilità nell'utilizzo si concretizza nella possibilità di rivolgersi a un pubblico plurale: il volume, infatti, risulta idoneo non solo agli studenti di Economia ma anche a quelli che frequentano altri corsi di studio (Giurisprudenza, Scienze Politiche, ecc.) che prevedono la macroeconomia all'interno dei loro piani formativi.

Copertina flessibile. 15,20 ... La prova scritta si articola in 4 domande a risposta aperta e/o rappresentazione di grafici.

2 5 Dovrete incominciare il lavoro con precisione, preparando innanzitutto un prospetto o una tabella in cui posizionerete un elencazione di tutti gli argomenti utili e necessari da sottoporre all'attività di studio. Macroeconomia: una guida alla prova scritta. Autori Rosanna Pittiglio, Filippo Reganati, Edgardo Sica, Anno 2019, Editore Giappichelli.

LIBRI CORRELATI