Genocidi animali

Genocidi animali - Alessandro Dal Lago | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Dal Lago
DIMENSIONE
10,91 MB
NOME DEL FILE
Genocidi animali.pdf
ISBN
2641892097411

DESCRIZIONE

Lo sfruttamento istituzionalizzato e il massacro industriale degli animali hanno reso la questione animale un'urgenza politica inderogabile. Attraverso un dialogo tra il noto sociologo Alessandro Dal Lago e due teorici e militanti antispecisti, Massimo Filippi e Antonio Volpe, questo volume si domanda se sia possibile arrestare le lame taglienti delle norme dicotomiche in cui siamo immersi, senza impegnarsi in una radicale decostruzione dell'umano e senza riconoscere che gli animali sono al contempo il centro e il "prodotto" principale dei meccanismi di animalizzazione che investono anche la stragrande maggioranza dei membri della specie homo sapiens. Se gli animali vivono, sentono e desiderano, come può essere inquadrata la loro incessante messa a morte se non nei termini di un genocidio legalizzato?

Per consentire il più possibile le nuove modalità di lavoro che fanno fronte all'emergenza sanitaria, a chi vuole contattarci telefonicamente ricordiamo: Per amministrazione, ordini di libri e informazioni commerciali, chiamare il numero 02 24416383 Genocidi animali by Alessandro Dal Lago - Massimo Filippi - Antonio Volpe pubblicato da Mimesis dai un voto. Prezzo online: 5, 70 € 6, 00 €-5 %.

Toynbee, che fu ufficiale dell'intelligence britannica in Anatolia nella prima guerra mondiale, stima in 1.800.000 il numero ... Genocidi Animali è un libro di Del Lago Alessandro, Filippi Massimo, Volpe Antonio edito da Mimesis a settembre 2018 - EAN 9788857550466: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Genocidi animali: Lo sfruttamento istituzionalizzato e il massacro industriale degli animali hanno reso la questione animale un'urgenza politica inderogabile.Attraverso un dialogo tra il noto sociologo Alessandro Dal Lago e due teorici e militanti antispecisti, Massimo Filippi e Antonio Volpe, questo volume si domanda se sia possibile arrestare le lame taglienti delle norme dicotomiche in cui ... Dopo aver letto il libro Genocidi animali di Alessandro Dal Lago, Massimo Filippi... ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI