Progettare l'innovazione didattica

Progettare l'innovazione didattica - Susanna Sancassani | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Susanna Sancassani
DIMENSIONE
7,89 MB
NOME DEL FILE
Progettare l'innovazione didattica.pdf
ISBN
1439484481367

DESCRIZIONE

Da dove cominciare per innovare la propria didattica? Ma, prima ancora, cosa significa fare innovazione in aula? E quale ruolo gioca il digitale? Il libro traduce la pedagogia in concreto grazie all'esperienza pratica degli autori nel campo dell'innovazione didattica, insegnando gli strumenti base della buona progettazione. I lettori potranno inoltre esplorare le più recenti frontiere dell'e-learning.

Gli obiettivi del progetto Progettare l'innovazione didattica Il progetto, articolato in corsi blended che integrano un percorso online e un percorso in presenza, è volto a sviluppare i seguenti obiettivi: Il progetto mira a creare una rete di scuole che, aderendo a una o più Idee, inneschino azioni di contagio e disseminazione dell'innovazione. La didattica laboratoriale nei poli tecnico-professionali Il progetto nasce per impiegare al meglio le potenzialità delle ICT al fine di trasformare il modello educativo tradizionale. Progettare, realizzare e mantenere strumenti e servizi per l'innovazione didattica.

Progettare, realizzare e mantenere strumenti e servizi di Virtual Classroom e didattica a distanza. Progettare e gestire il servizio di erogazione dei test di ammissione in modalità computer-based, anche presso sedi estere, coordinando le attività dei laboratori informatici. Progettare l'Innovazione Didattica.

LIBRI CORRELATI