Cenerentola libera tutti

Cenerentola libera tutti - Rebecca Solnit | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rebecca Solnit
DIMENSIONE
8,83 MB
NOME DEL FILE
Cenerentola libera tutti.pdf
ISBN
1679065830171

DESCRIZIONE

C'era una volta una bambina di nome Cenerentola, costretta a servire una crudele matrigna e due indifferenti sorellastre. Finché un bel giorno incontra la sua fata madrina, va a un ballo e conosce il principe. E la fiaba che tutti conosciamo, ma è solo l'inizio di questa storia. Qui Cenerentola vuole farsi degli amici, imparare a non rinnegare il suo passato, a migliorare il presente e a realizzare i suoi sogni senza aver timore di chiedere aiuto agli altri. In sella al suo cavallo pomellato e con una fetta di torta sempre pronta da offrire, insegna a tutti la libertà di scegliere. Un classico con finale a sorpresa in cui tutti hanno diritto a una seconda possibilità. Età di lettura: da 7 anni.

In sella al suo cavallo pomellato e con una fetta di torta sempre pronta da offrire, insegna a tutti la libertà di scegliere. Cenerentola libera tutti, Libro di Rebecca Solnit. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi. Cenerentola libera tutti è il suo primo libro per bambini e ragazzi. Arthur Rackham (1867-1939) è stato un celebre illustratore inglese e si è occupato dei principali classici per ragazzi dalle Fiabe dei Fratelli Grimm a La bella addormentata.

LIBRI CORRELATI