Cenerentola libera tutti

Cenerentola libera tutti - Rebecca Solnit | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rebecca Solnit
DIMENSIONE
9,48 MB
NOME DEL FILE
Cenerentola libera tutti.pdf
ISBN
4648058364664

DESCRIZIONE

C'era una volta una bambina di nome Cenerentola, costretta a servire una crudele matrigna e due indifferenti sorellastre. Finché un bel giorno incontra la sua fata madrina, va a un ballo e conosce il principe. E la fiaba che tutti conosciamo, ma è solo l'inizio di questa storia. Qui Cenerentola vuole farsi degli amici, imparare a non rinnegare il suo passato, a migliorare il presente e a realizzare i suoi sogni senza aver timore di chiedere aiuto agli altri. In sella al suo cavallo pomellato e con una fetta di torta sempre pronta da offrire, insegna a tutti la libertà di scegliere. Un classico con finale a sorpresa in cui tutti hanno diritto a una seconda possibilità. Età di lettura: da 7 anni.

Questa Cenerentola è libera di scegliere di esprimere i propri desideri e darsi da fare per realizzarli. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Cenerentola libera tutti scritto da Rebecca Solnit, pubblicato da Salani in formato Copertina rigida «Tutti noi abbiamo diverse `madri' - intellettuali, ispiratrici, politiche - Rebecca Solnit è una delle mie» Emma Watson «Scegliere di essere una principessa va assolutamente bene. È quando non si può scegliere che non va bene.Questa Cenerentola è libera di scegliere di esprimere i propri desideri e darsi da fare per realizzarli. paragonare - Cenerentola libera tutti Rebecca Solnit Author ISBN: 9788831005722 - «Tutti noi abbiamo diverse 'madri' - intellettuali, ispiratrici, politiche - Rebecca Solnit è una delle mie»Emma Watson «Scegliere di essere una principessa va… "Cenerentola libera tutti" è la riscrittura della celebre fiaba riproposta da Rebecca Solnit.

Le sue silhouette acquarellate erano presenti nell'edizione originale di Cenerentola. *Cenerentola libera tutti / Rebecca Solnit. - [S.l.] : Salani Editore, 2020.

LIBRI CORRELATI