Elettrotecnica. Principi e applicazioni

Elettrotecnica. Principi e applicazioni - Giorgio Rizzoni | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Rizzoni
DIMENSIONE
5,5 MB
NOME DEL FILE
Elettrotecnica. Principi e applicazioni.pdf
ISBN
1487209308798

DESCRIZIONE

Questa terza edizione del testo presenta numerose novità: veste grafica completamente ripensata per rendere il testo ancora più chiaro, riorganizzazione degli argomenti per rispondere ancora meglio alle esigenze dei corsi, un eserciziario incluso per soddisfare le richieste degli studenti. Tolte le novità, il volume si conferma una chiara ed efficace introduzione alla teoria dei circuiti e alle principali macchine elettriche e si rivolge agli aspiranti ingegneri elettrici, meccanici, aeronautici, chimici, gestionali, navali, biomedici. I continui paralleli con altre discipline scientifiche, le schede di approfondimento e il gran numero di esempi commentati e risolti rendono il libro un ottimo strumento didattico.

If you are a seller for this product, would you like to suggest updates through seller support? Principi e applicazioni Elettrotecnica. L'elettrotecnica, infatti, è quella disciplina che si occupa delle applicazioni pratiche degli effetti prodotti dalle cariche elettriche, tanto da poter essere pensata come la tecnica dell'energia elettrica e dei fenomeni elettrici; il suo ambito di interesse è, quindi, la progettazione dei sistemi elettrici sulla base di alcuni principi e leggi. Principi e Applicazioni di Elettrotecnica 1 Sfortunatamente, oggi, lunedì, 18 maggio 2020, la descrizione del libro Elettrotecnica. Principi e applicazioni non è disponibile su retedem.it. Docente/i: Paolo Di Barba Denominazione del corso: Principi e applicazioni di elettrotecnica Codice del corso: 062071 Corso di laurea: Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Ingegneria Civile Settore scientifico disciplinare: ING-IND/31 Crediti formativi: CFU 6 Sito web del corso: n.d.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da McGraw-Hill Education, collana Collana di istruzione scientifica, brossura, febbraio 2013, 9788838667602. Elettrotecnica. Principi e applicazioni (Italiano) Copertina flessibile - 1 febbraio 2013 di Giorgio Rizzoni (Autore) › Visita la pagina di Giorgio Rizzoni su Amazon.

LIBRI CORRELATI