La genitorialità. Le prime relazioni diadiche e triadiche

La genitorialità. Le prime relazioni diadiche e triadiche - Morena Muzi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Morena Muzi
DIMENSIONE
4,16 MB
NOME DEL FILE
La genitorialità. Le prime relazioni diadiche e triadiche.pdf
ISBN
3970842915092

DESCRIZIONE

Il tema della co-costruzione dei processi relazionali precoci nella diade e nella triade familiare focalizza l'attenzione su interconnessioni tra genitorialità e relazioni precoci: aspettative, fantasie genitoriali da una parte e competenze e bisogni dei bambini dall'altra. Il lavoro esamina il ruolo dei legami familiari secondo la prospettiva teorica dell'attaccamento ponendo in rilievo le questioni relative alla sensibilità adulta, alla qualità delle cure, alla responsività genitoriale.

Le Prime Relazioni Diadiche E Triadiche è un libro di Muzi Morena edito da Aras Edizioni a gennaio 2019 - EAN 9788899913663: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Scopri Le prime relazioni di cura in contesti diadici e triadici di Muzi, Morena: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Le prime relazioni diadiche e triadiche FANO (Pu), ARAS EDIZIONI srl; pp. 1 - 195 (ISBN: 978-8899913663) 03.01 Monografia o trattato scientifico » scheda U-PAD 2019 Fermani, A., Muzi, M., prefazione in La vulnerabilità unica in adozione. Le prime relazioni diadiche e triadiche PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE In queste ultime decadi è avvenuta un'integrazione tra psicoanalisi infantile, interventi clinico-sperimentali derivati dalle teorie dell'attaccamento e neuroscienze, che ha prodotto una scoperta fondamentale: la maturazione ... Le prime relazioni di cura in contesti diadici e triadici, Libro di Morena Muzi.

108 incontri tra un matematico e il mondo della lirica vol.2. Un tour dans les jardins du Vatican.

LIBRI CORRELATI