La riproduzione del suino

La riproduzione del suino - Chiara Spelta | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chiara Spelta
DIMENSIONE
5,47 MB
NOME DEL FILE
La riproduzione del suino.pdf
ISBN
5150929447091

DESCRIZIONE

Verro: è il maiale maschio adulto destinato alla riproduzione. Scrofetta: è la femmina destinata alla riproduzione. Influenza suina (in inglese swine influenza o swine flu) è il termine con cui ci si riferisce ai casi di influenza provocati da contagio di Orthomyxovirus nei suini con riferimento in particolare al ceppo H1N1.Il virus si trasmette difficilmente dal suino all'uomo.

Introdurre gli spermatozoi all‟interno dell‟apparato riproduttore femminile al momento opportuno per la fecondazione La riproduzione nei suini La riproduzione nei suini. come per le altre specie di mammiferi anche nel suino il processo spermatogenico è articolato in tre distinte fasi morfologicamente e fisiologicamente distinte: spermatogoniale (proliferativa o mitotica), spermatocitaria (meiotica) Il maiale (Sus scrofa domesticus L.), chiamato anche suino o porco, è un suide addomesticato appartenente ai mammiferi dell'ordine artiodattili suiformi.Il maschio fertile si chiama verro, la femmina scrofa e i cuccioli lattonzoli; questi ultimi, in particolare, a loro volta si definiscono verretti se maschi o scrofette se femmine..

LIBRI CORRELATI