Roger Federer. Il campione e l'uomo

Roger Federer. Il campione e l'uomo - Simon Graf | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simon Graf
DIMENSIONE
6,98 MB
NOME DEL FILE
Roger Federer. Il campione e l'uomo.pdf
ISBN
4610470020651

DESCRIZIONE

Vi state chiedendo cosa ha fatto diventare Roger Federer il gentleman del tennis, lui che prima sbatteva a terra furioso la racchetta se solo sbagliava un colpo? O se tra lui e Rafael Nadal la rivalità continua anche fuori dal campo? Oppure come ha conosciuto sua moglie Mirka o da dove proviene l'amore per l'Africa? Allora questo è il libro che fa per voi. Il giornalista svizzero Simon Graf conosce molto bene Federer: lo ha seguito in giro per il mondo e ne ha narrato vittorie e sconfitte per il «Tages-Anzeiger» e la «SonntagsZeitung». In queste pagine racconta con passione il volto meno noto del grande asso del tennis: il suo ottimismo contagioso, l'altruismo, le debolezze e il desiderio di migliorarsi sempre. Leggendo questo libro vi verrà voglia di rivedere tutte le partite di Federer e farete il tifo solo per lui.

Chi il più grande campione sportivo di ogni epoca in particolare, chi il più grande tennista di tutti i tempi domande all'apparenza semplici alle quali però l'autore risponde con estrema chiarezza: roger federer. perché ben lungi dall'essere u Roger Federer è pronto a dare la caccia al suo ...

Leggenda Federer, quasi inutile sprecare parole e definizioni. Quando rilascia un'intervista, Roger Federer non lo fa mai per caso. Il campione di Basilea si è confessato ai microfoni di Simon Graf, giornalista della testata svizzera Tages-Anzeiger che in questi ultimi mesi ha pubblicato "Roger Federer.

LIBRI CORRELATI