L'uomo che sconfisse Hitler

L'uomo che sconfisse Hitler - Jesse Owens | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jesse Owens
DIMENSIONE
11,56 MB
NOME DEL FILE
L'uomo che sconfisse Hitler.pdf
ISBN
9333750092591

DESCRIZIONE

Berlino, 1936. Nelle Olimpiadi che dovevano esaltare la supremazia della Germania nazista, Jesse Owens - figlio di mezzadri dell'Alabama e discendente di schiavi - riuscì a vincere ben quattro medaglie d'oro, umiliando Adolf Hitler e stabilendo un record che sarebbe rimasto imbattuto per cinquant'anni. Ma questa sua «autobiografia spirituale» è molto più di una rassegna di vittorie e sconfitte: l'infanzia poverissima, l'ascesa nell'olimpo dell'atletica, le difficoltà dopo il trionfo, la lotta per ritrovare la fede. E la storia di un uomo divenuto simbolo immortale di libertà e coraggio.

... uno spazio attivo che dialoga con l'uomo provocando reazioni più o meno previste. L' uomo che fece perdere la guerra ai nazisti.

Prezzo online: 4, 99 € non disponibile Acquista eBook. Aggiungi ai preferiti.

LIBRI CORRELATI