Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri

Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri - Felice Accrocca | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Felice Accrocca
DIMENSIONE
9,74 MB
NOME DEL FILE
Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri.pdf
ISBN
8929131266848

DESCRIZIONE

Un grande pericolo che rischiamo di correre è vivere nell'illusione di sapere chi siamo. Ciascuno di noi è abbastanza lucido per giudicare gli altri, ma farlo con se stessi è più difficile: ci esaltiamo o ci denigriamo. Percepirsi come si è realmente è molto arduo, eppure quanto è importante prendersi cura di sé! E un cammino progressivo, faticoso ma avvincente, dove si impara a gustare la vita in pienezza e a riconoscere cosa veramente conti nella nostra esistenza. In queste pagine, scritte a quattro mani, gli Autori ci conducono in un viaggio - sia di impronta psicologica che spirituale - per apprendere, passo dopo passo, ad amarsi pienamente e tornare ad essere liberi. Ci accompagna l'esperienza di Francesco d'Assisi: è anche grazie a lui che impariamo a dare un senso nuovo alla nostra vita e riscoprire il senso di infinito che abita il cuore dell'uomo.

e piena di ego e molto trasportabile e ora e in un percorso molto difficile vorrei aiutarla per fargli capire che se si concentrasse su se stessa starebbe meglio ma ho ... 3 modi per imparare a stare bene con se stessi Home / Blog / 3 modi per imparare a stare bene con se stessi Vivere in armonia con noi stessi e con ciò che ci circonda è fondamentale , e per farlo dobbiamo prenderci cura di noi stessi in modo pratico e costante in modo da mantenere uno stato di equilibrio e di benessere. E, soprattutto, ritengo che volerci bene e prenderci cura di noi stessi a 360 gradi costituisca il presupposto fondamentale e imprescindibile per poterci dedicare agli altri, aiutarli a crescere come individui e offrire loro gentilezza, compassione e amore. Se non stiamo bene noi, come potremmo mai immaginare di poter rendere felici gli altri? Per poter rappresentare un valore aggiunto per gli ... Prenditi cura di te.

Ci vogliono duro lavoro e alcune regole importanti per imparare ad accettare se stessi e affrontare l'infelicità n... Prenderti cura di te stessa potrebbe sembrare un lavoro a tempo pieno. Eppure trascurare quel "lavoro" potrebbe nuocere alla tua fiducia, alle tue relazioni e alla tua serenità.

LIBRI CORRELATI