Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri

Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri - Felice Accrocca | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Felice Accrocca
DIMENSIONE
5,85 MB
NOME DEL FILE
Prenditi cura di te. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri.pdf
ISBN
3618889356842

DESCRIZIONE

Un grande pericolo che rischiamo di correre è vivere nell'illusione di sapere chi siamo. Ciascuno di noi è abbastanza lucido per giudicare gli altri, ma farlo con se stessi è più difficile: ci esaltiamo o ci denigriamo. Percepirsi come si è realmente è molto arduo, eppure quanto è importante prendersi cura di sé! E un cammino progressivo, faticoso ma avvincente, dove si impara a gustare la vita in pienezza e a riconoscere cosa veramente conti nella nostra esistenza. In queste pagine, scritte a quattro mani, gli Autori ci conducono in un viaggio - sia di impronta psicologica che spirituale - per apprendere, passo dopo passo, ad amarsi pienamente e tornare ad essere liberi. Ci accompagna l'esperienza di Francesco d'Assisi: è anche grazie a lui che impariamo a dare un senso nuovo alla nostra vita e riscoprire il senso di infinito che abita il cuore dell'uomo.

Ciascuno di noi è abbastanza lucido per giudicare gli altri, ma farlo con se stessi è più difficile: ci esaltiamo o ci denigriamo. Prenditi cura di te….quante volte sentiamo pronunciare questa frase così bella, quando mi capita di sentirla avverto una sensazione di dolcezza, leggerezza e profondità insieme. Prendersi cura di sé sembra così semplice, facile addirittura scontato.

Anche se sembra giusto, piacevole, se tutti concordano che sia una cosa positiva. Amare se stesse, o se stessi, è la strada per vivere una vita felice.

LIBRI CORRELATI