Roberto Baggio. Il divin codino

Roberto Baggio. Il divin codino - Fabio Fagnani | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Fagnani
DIMENSIONE
8,18 MB
NOME DEL FILE
Roberto Baggio. Il divin codino.pdf
ISBN
6947151720633

DESCRIZIONE

Roberto Baggio, Pallone d'Oro nel 1993, è uno dei fantasisti più forti di tutti i tempi, un campione amato da tutti, indipendentemente dai colori che ha indossato. E l'unico nella storia del calcio italiano ad aver segnato in tre mondiali diversi, e anche per questo il solo colore che lo rappresenta è l'azzurro della Nazionale. Il 16 maggio 2004 accarezzava per l'ultima volta il pallone, sfiancato dagli infortuni e dalle incomprensioni con gli allenatori. Quando ha dato l'addio al calcio professionistico il mondo ha pianto e si è unito in un inchino che dura ancora oggi.

Ma se volete scoprire anche la tragedia, serve di più. Molto di più.

Roberto Baggio con la maglia della Nazionale italiana. E' uscito nelle librerie e negli store online "Roberto Baggio: Divin Codino" (Giulio Perrone Editore) a cura del giornalista e scrittore Raffaele Nappi, che dopo aver narrato la grandezza del Pibe de Oro Diego Armando Maradona, ci racconta la vita e le gesta di un calciatore iconico, simbolo dell'eccellenza pallonara italiana.Un tributo ad un calciatore il cui addio per molti ... Roberto Baggio. Il divin codino è un libro di Fabio Fagnani pubblicato da DIARKOS nella collana Grande sport: acquista su IBS a 16.00€! Solo Baggio, Roberto Baggio.

LIBRI CORRELATI