Archeologia biblica: sulle tracce degli uomini di Dio

Archeologia biblica: sulle tracce degli uomini di Dio - Massimo Lombardo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Lombardo
DIMENSIONE
9,65 MB
NOME DEL FILE
Archeologia biblica: sulle tracce degli uomini di Dio.pdf
ISBN
1589995705218

DESCRIZIONE

La Sacra Bibbia è indubbiamente il libro più conosciuto e più diffuso nel mondo, che narra il rapporto tra "Dio" e gli uomini ed al tempo stesso tenta di descriverci la Storia, non solo degli albori dell'Umanità, ma della Creazione del Pianeta e della vita in esso contenuta. Per poi puntare il focus sulla nascita e lo sviluppo di un popolo, quello israelita. In quest'ottica dunque, la Bibbia si profila anche, e a tutti gli effetti, come il libro della storia del popolo d'Israele, da prima della sua formazione sino ai tempi della sua grande dispersione (70 d.C.).

Da alcuni papiri (dei quali uno famoso è conservato al Museo di Torino) ricaviamo anche notizie sulla estrema disinvoltura sessuale e sulle orge abituali alla corte di Ramesse II. Quanto alle "ricchezze" degli Egizi, di cui pure la Bibbia ci parla (Esodo 12:35,36), tutti ... Il Dio della Bibbia non svela anzitutto un codice, ...

La pietra di dio, la chiesa degli uomini Cattedrale del Duomo, Milano. Lombardo fuori terrone dentro ...

LIBRI CORRELATI