La perdita del mai avuto

La perdita del mai avuto - Adriana Centarri | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriana Centarri
DIMENSIONE
9,83 MB
NOME DEL FILE
La perdita del mai avuto.pdf
ISBN
2392162482947

DESCRIZIONE

"La vita o si ama o si odia, si deve scegliere... Lo farai quando avrai la consapevolezza che quella vita è la tua... Attraverso uno stile poetico, caratterizzato da una forte espressività, da immagini e parole accuratamente scelte, Adriana Centarrì conduce il lettore alla scoperta delle proprie fragilità, delle proprie debolezze, delle proprie malinconie ma anche della luce che ognuno ha dentro. L'abisso del dolore può diventare lo specchio in cui riflettersi e per mezzo del quale riconoscere la propria bellezza e la propria forza."

Poco fà ho scoperto una perdita strana per me... era come gelatina bella soda e con in mezzo del colore marrone inodore ma prevalentemente trasparente , gelatinosa e filamentosa( scusate la descrizione ), La perdita per il movimento è di svariate decine di milioni di euro.

Nei giorni della grande diffusione del virus abbiamo cercato di dare fiducia e sicurezza agli autisti, ma eravamo molto preoccupati. "Mai avuto prima il cosiddetto istinto materno ma, dopo i quarant'anni e la scomparsa di Luigi, ho iniziato a desiderare fortemente un figlio - ha ammesso - . Dentro di me s'era creato un ... Perdite come gelatina!!! mai avute....

LIBRI CORRELATI