Leinad. La mia tempesta

Leinad. La mia tempesta - Luciana Pace | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciana Pace
DIMENSIONE
5,29 MB
NOME DEL FILE
Leinad. La mia tempesta.pdf
ISBN
9352587320891

DESCRIZIONE

Clarissa è una ragazza comune, dolce, simpatica e un po' timida, e la sua vita è quella tipica di una liceale: trascorre molto tempo in compagnia delle sue migliori amiche, Rebecca e Nicole, con cui scambia battute e confidenze; va in ansia per le tanto temute interrogazioni di matematica; sogna di incontrare presto il grande amore. Le sue giornate, tra feste e banchi di scuola, procedono tranquille, finché un giorno non si imbatte in lui, Daniel, un ragazzo affascinante e misterioso che le fa battere subito il cuore. Da quel momento nulla per lei sarà più come prima, ma dovrà fare i conti con la tempesta che Daniel ha scatenato nella sua esistenza...

Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS. la mia tristezza e delusione per questo romanzo mi hanno spinto a dare 2 stelle alla Gazzola che per me naviga abbondantemente sopra il 4. Non c'è nulla di bello.

Libri-Brossura. Disponibile in 3-4 settimane.

LIBRI CORRELATI