Storie d'amore di una bambina cresciuta

Storie d'amore di una bambina cresciuta - Camilla Pellegrino | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Camilla Pellegrino
DIMENSIONE
12,21 MB
NOME DEL FILE
Storie d'amore di una bambina cresciuta.pdf
ISBN
6074349483097

DESCRIZIONE

Prisca è una donna del XXI secolo: cosmopolita, emancipata, determinata, ma di natura intimamente romantica. Attraverso i suoi incontri con l'universo maschile, le sue storie divertenti, ora semplici e lineari, ora difficili e ingarbugliate, l'autrice tesse un filo provando a mettere ordine alle varie accezioni della parola Amore, conducendoci tra le emozioni più intense che questo sentimento è in grado di suscitare. Le storie d'amore di Prisca ci insegnano che il principe azzurro non esiste, ma esiste l'altra metà della mela... fatta di un uomo comune e non perfetto che va "soltanto" riconosciuto.

Siamo proprio sicuri? Ci sono tante forme di amore, a volte l'amore trova degli ostacoli nei pregiudizi e nella diversità. Poi c'è il primo amore e quello diventa più complesso da descrive.

Ma Il Piccolo Principe mi ha insegnato a farmi degli amici e a considerarli per quello che hanno nel cuore- non solo per come appaiono. Piango ancora coma una bambina quando leggo questo libro. Belle storie d'amore e di amicizia.

LIBRI CORRELATI