I love shopping con mia sorella

I love shopping con mia sorella - Sophie Kinsella | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sophie Kinsella
DIMENSIONE
10,4 MB
NOME DEL FILE
I love shopping con mia sorella.pdf
ISBN
8917329915250

DESCRIZIONE

Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

sicuramente non è ... I love shopping con mia sorella scritto da Sophie Kinsella. In questo libro Rebecca Bloomwood scoprirà di avere una sorellastra avuta dal padre da una precedente relazione.

In questo libro Rebecca Bloomwood scoprirà di avere una sorellastra avuta dal padre da una precedente relazione. Jess, la sorrellastra di Becky si rivela essere l'opposto di Becky.

LIBRI CORRELATI