Woodstock. 3 giorni di pace e musica

Woodstock. 3 giorni di pace e musica - Michael Lang | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael Lang
DIMENSIONE
12,76 MB
NOME DEL FILE
Woodstock. 3 giorni di pace e musica.pdf
ISBN
1923222300279

DESCRIZIONE

Un libro illustrato per celebrare i 50 anni del festival di Woodstock insieme al suo ideatore e organizzatore, Michael Lang. Centinaia di fotografie e documenti inediti, il tutto corredato dai suoi appassionanti ricordi e dalle sue riflessioni sul più grande evento rock di tutti i tempi. Le mitiche immagini di Jimi Hendrix, degli Who, di Crosby, Stills, Nash & Young, di Santana, Janis Joplin, Joan Baez, dei Greateful Dead e molti altri vengono direttamente dall'archivio esclusivo di Lang, così come le scalette originali, le piante della location, il tariffario degli artisti e mille altre curiosità. Il tutto è accompagnato dalle fotografie più belle del concerto, nelle quali si immortala non solo il palco, ma anche il pubblico, vero protagonista di questa festa di pace, amore e musica. Immagini scattate da fotografi sconosciuti o da nomi prestigiosi come Ralph Ackerman, John Dominis, Bill Eppridge, Dan Garson, Barry Z. Levine, Ken Regan, Lee Marshall e Baron Wolman. In questa incredibile selezione, spiccano le foto dell'archivio di Henry Diltz, fotografo ufficiale di Woodstock, che ha documentato il festival in ogni suo angolo: dai preparativi alle prime difficoltà con la gente del posto, dalla vita di comunità dei figli dei fiori ai dietro le quinte con gli artisti più importanti. Woodstock è un volume ricco, che trasmette la visione, il duro lavoro e l'inafferrabile magia che ha dato vita a "tre giorni di pace e musica."

Documentario musicale, USA, 1970. Durata 184 min. Il festival di Woodstock si svolse a Bethel, una piccola cittadina nello stato di New York, dal 15 al 18 agosto del 1969, quando al culmine del loro momento, gli hippy, si riunirono per 'tre giorni di pace e musica' (e amore).Fu un grande evento della storia del rock. E per tre giorni nella piccola cittadina rurale di Bethel, nello stato di New York, mezzo milione di persone hanno vissuto l'evento più significativo della loro generazione - un concerto senza precedenti per portata e influenza, un incontro di persone diverse tra loro con un obiettivo comune: pace e musica.

Lo staff di Cultura digitale ha deciso di farlo resuscitare. Nome del Torrent: Woodstock - Tre giorni di pace, amore, e musica (1970) Le migliori offerte per WOODSTOCK - Rare performances - 3 giorni di pace, amore e musica - Dvd sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Woodstock, tre giorni di pace, amore e musica è un film di genere documentario, musicale del 1970, diretto da Michael Wadleigh, Martin Scorsese, con Joan Baez e Richie Havens.

LIBRI CORRELATI