In città non si invecchia mai neanche a ottant'anni. Le mie 26 regole

In città non si invecchia mai neanche a ottant'anni. Le mie 26 regole - Elena Faber | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Faber
DIMENSIONE
7,31 MB
NOME DEL FILE
In città non si invecchia mai neanche a ottant'anni. Le mie 26 regole.pdf
ISBN
7411430912429

DESCRIZIONE

La vecchiaia non è una malattia. Le 26 regole di Elena Faber lo dimostrano.

Riflessioni sull'invecchiamento 9788893193146 Sano come un centenario. Le vere cause dell'invecchiamento e cosa possiamo fare per rimanere giovani, in salute e prosperità In città non si invecchia mai neanche a ottant'anni.

In questo articolo vi parliamo di come si invecchia a seconda del sesso. È bella la mia città nella pausa pranzo…quando tutti sono accoccolati sugli sgabelli dei bar, delle tavole calde per consumare lo spuntino prima della ripresa del lavoro…è bella quando piove. Sembra liquida, trasparente….cammino da sola, in silenzio con una musica dentro…è la mia partecipazione alla vita di ogni giorno è il mio trascorrere del tempo aspettando… Quando si invecchia? Quando si contano gli anni vissuti o quando mentalmente si è finito di vivere? Quando si annega nei ricordi e nei rimpianti oppure, pur avendo una certa età ci si rende conto che ogni nuovo giorno c'è ancora un mondo, tutto da scoprire e tante cose da imparare, fino all'ultimo respiro? Biologicamente, si invecchia a partire dai 45 anni in poi, quando l'organismo raggiunge il culmine dello sviluppo e va via via scemando.

LIBRI CORRELATI