Una ragazza cattiva

Una ragazza cattiva - Alberto Beruffi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Beruffi
DIMENSIONE
11,99 MB
NOME DEL FILE
Una ragazza cattiva.pdf
ISBN
4411441199264

DESCRIZIONE

Un autogrill si trasforma nell'inquietante scena di un crimine con il ritrovamento del cadavere di una delle cameriere. Si tratta di Giulia Scarpanti, figlia minore di un noto avvocato di Mantova. E stata strangolata con una corda di chitarra e le hanno messo della colla ai lati della bocca, per farla apparire sorridente. Le pareti del locale sono tappezzate di poster degli anni Ottanta e accanto al corpo viene ritrovato un piccolo carillon a forma di jukebox, che diffonde una melodia in tema con la messinscena. I macabri particolari ossessionano Mattia Manfredi, musicista dal passato tormentato, e lo inducono a collaborare con la squadra investigativa di cui fanno parte l'ispettore Marco Pioggia e Lara Tarantino, criminologa italoamericana esperta di serial killer. Ma i tre devono agire in fretta. L'assassino, ispirato dalle torbide vicende del collegio di Santo Spirito, sta per colpire ancora.

# 16 Lei usa gli altri per ottenere ciò che vuole. Una ragazza cattiva vede tutti come un mezzo per ottenere ciò che vuole.

Lei non è circondata da persone. Una ragazza cattiva ha due registri ben precisi e paralleli che lo rendono un thriller unico nel suo genere. Da una parte la narrazione è attuale, ricca di particolari da giallo moderno, con la costruzione dei personaggi principali che segue molto le attitudini dei protagonisti letterari del poliziesco contemporaneo. "Una ragazza cattiva" - vendetta e giustizia, Alberto Beruffi.

LIBRI CORRELATI