Una tempesta di vento nella foresta. Testo americano a fronte

Una tempesta di vento nella foresta. Testo americano a fronte - John Muir | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Muir
DIMENSIONE
7,29 MB
NOME DEL FILE
Una tempesta di vento nella foresta. Testo americano a fronte.pdf
ISBN
9975852411081

DESCRIZIONE

Nell'agosto del 1894, all'età di cinquantasei anni, John Muir pubblica "The Mountains of California", un'opera di sedici capitoli, tra cui "A Windstorm in the Forests". Il volume non solo raccoglie appassionate descrizioni di esplorazioni e studi botanici condotti a piedi e spesso in solitudine tra montagne, foreste e ghiacciai, ma è soprattutto una guida alla lettura di un paesaggio che non è mai stato trasformato dalla mano dell'uomo: un vero e proprio tributo alla natura selvaggia, la natura incontaminata della Sierra.

- Fiero, è ver, lacrimoso a umano sguardo Coronavirus, Papa Francesco e la benedizione urbi et orbi con l'indulgenza plenaria Alle 18 papa Francesco ha presieduto un momento di preghiera sul sagrato della basilica di San Pietro, che ... Una tempesta di vento mette in ginocchio l'Europa e semina morte. Salgono le vittime della violenta tempesta tra Belgio, Olanda, Gran Bretagna e Germania.

Testo americano a fronte è un libro di John Muir pubblicato da La Vita Felice nella collana Il piacere di leggere: acquista su IBS a 6.65€! Una tempesta di vento nella foresta. Testo americano a fronte è un libro scritto da John Muir pubblicato da La Vita Felice nella collana Il piacere di leggere testo americano a fronte «I venti di montagna, come la rugiada e la pioggia, la luce del sole e la neve, si offrono alle foreste con amore ed equilibrio per accrescerne il vigore e la bellezza.

LIBRI CORRELATI