La carbonara non esiste. Indagine sul piatto principe della cucina romana (che forse romano non è)

La carbonara non esiste. Indagine sul piatto principe della cucina romana (che forse romano non è) - Alessandro Trocino | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Trocino
DIMENSIONE
12,23 MB
NOME DEL FILE
La carbonara non esiste. Indagine sul piatto principe della cucina romana (che forse romano non è).pdf
ISBN
7027266673093

DESCRIZIONE

Nessuno può escludere che la carbonara, come il telefono, sia stata «inventata» negli stessi anni ma in luoghi diversi e da persone diverse. E che poi il corso del tempo si sia incaricato di amalgamare le ricette, scremandole da gruviera e bacon, arrivando fino all'attuale configurazione (in attesa di future e inevitabili evoluzioni). Alessandro Trocino ci regala un'indagine attraverso misteri, citazioni e leggende di questo piatto-mito, ricette incluse. Un divertente viaggio nell'«universo» della carbonara.

Aggiungi ai desiderati. Da buona romana, è assolutamente doveroso per me pubblicare sul blog uno dei piatti più famosi della gastronomia laziale, e in particolare della città di Roma, ovvero: la Carbonara!Primo piatto avvolto nel dubbio di quali siano i veri ingredienti da usare. Scopri su ePRICE la sezione Cucina dal Mondo e acquista online. Trova i migliori prezzi e le offerte in corso.

Disponibile. Aggiungi ai desiderati. Da buona romana, è assolutamente doveroso per me pubblicare sul blog uno dei piatti più famosi della gastronomia laziale, e in particolare della città di Roma, ovvero: la Carbonara!Primo piatto avvolto nel dubbio di quali siano i veri ingredienti da usare. Scopri su ePRICE la sezione Cucina dal Mondo e acquista online.

LIBRI CORRELATI