Ricordati di viverla

Ricordati di viverla - Francesco Criniti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Criniti
DIMENSIONE
9,64 MB
NOME DEL FILE
Ricordati di viverla.pdf
ISBN
3518453374168

DESCRIZIONE

Quante volte ci lamentiamo per piccoli problemi che spesso ingigantiamo? Quante volte ci fermiamo davanti ad un ostacolo e, per colpa dello stesso, abbandoniamo il nostro progetto dicendo addio al nostro obiettivo? In questo libro troveremo le risposte appropriate grazie alle diverse testimonianze di persone che, nonostante siano state colpite e condizionate da malattie limitanti, sono riuscite a trovare la soluzione: adesso amano la vita, apprezzano le piccole cose e ringraziano ogni giorno per essere vive. Francesco Criniti ha la fortuna di incontrare quotidianamente queste persone speciali, dalle quali riceve quel tanto che vale più di qualsiasi cosa materiale, e lo trasferisce al lettore con le parole dei protagonisti e alcune esperienze a livello personale.

Drammatico, Italia, 2003. Durata 120 min. Leggi «Ricordati di vivere» di Claudio Martelli disponibile su Rakuten Kobo.

Non è essere prigionieri tra passato e futuro, come se il qui e ora non esistesse. Frasi sui ricordi: citazioni e aforismi sui ricordi dall'archivio di Frasi Celebri .it I ricordi sono come le onde del mare, vanno e vengono; capricciosi e talvolta malevoli, ci riavvicinano a un momento del passato: una voce, un profumo, un suono, un momento segnato dalla tristezza o dall'allegria. Tutti siamo fatti di ricordi che ci determinano e ci costituiscono, essi sono le nostre radici e delineano ciò che siamo: esseri che sperimentano, crescono, maturano e apprendono. CATANZARO, 7 NOVEMBRE - Francesco è un educatore che svolge la sua attività al Centro Clinico S.

LIBRI CORRELATI