Gioie e dolori nella vita delle giraffe

Gioie e dolori nella vita delle giraffe - Tiago Rodrigues | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiago Rodrigues
DIMENSIONE
5,49 MB
NOME DEL FILE
Gioie e dolori nella vita delle giraffe.pdf
ISBN
6468144525376

DESCRIZIONE

Steso nel 2011 dal regista e scrittore Tiago Rodrigues (1977), "Tristezas e alegrias na vida das girafas" è una "favola", straniata e straniante, dove ci si diverte a far cozzare gli opposti, in un ricco gioco di scarti e choc narrativi e di registro linguistico. Una bambina di nove anni detta "giraffa", un po' pedante e un po' alta per la sua età, "un peluche-Judy Garland dedito al turpiloquio", un "legnoso e burocratico, e tristemente reale, primo ministro Pedro Passos Coelho" sono solo tre delle figure che compongono questa "scena teatrale di formazione", fatta di continui contrasti, dissonanze e sorprese.

Related Posts. Gioie e dolori nella vita delle giraffe, scritto dal drammaturgo portoghese Tiago Rodrigues e ora messo in scena dal regista Teodoro Bonci del Bene, è una favola straniata e straniante sui ... Gioie e dolori nella vita delle giraffe, Una favola straniata e straniante sui contrasti, le disarmonie e gli opposti, dal 12/04/2019 al 17/04/2019, Teatro India, Spettacoli a Roma, Oggi Roma Gioie e dolori nella vita delle giraffe, scritto da Tiago Rodrigues, personalità di spicco del panorama teatrale portoghese, è una favola straniata e straniante sui contrasti, le disarmonie e gli opposti che caratterizzano la nostra sfuggente realtà. Ma Gioie e dolori nella vita delle giraffe va in scena nel 2019. Nei nostri anni: quelli della generazione Y e dei social media.

«Chi è Giraffa, cosa fa Giraffa, la protagonista? È una bambina di nove anni» racconta Vincenzo Arsillo, traduttore del testo, «troppo alta per la sua età, che deve svolgere un compito: fare una ricerca sulle giraffe. Gioie e dolori nella vita delle giraffe, scritto dal drammaturgo portoghese Tiago Rodrigues e ora messo in scena dal regista Teodoro Bonci del Bene, è una favola straniata e straniante sui contrasti, le disarmonie e gli opposti che caratterizzano la nostra sfuggente realtà. Di "Gioie e dolori nella vita delle giraffe" scritto da Tiago Rodrigues, personalità di spicco del panorama teatrale portoghese che alcuni ricorderanno per Três dedos abaixo do joelho andato in scena a VIE Festival nel 2013, è protagonista una bambina di nove anni: orfana di madre e figlia di uno scrittore con problemi economici, vaga per Lisbona in cerca del Primo Ministro del ... Ma Gioie e dolori nella vita delle giraffe va in scena nel 2019. Nei nostri anni: quelli della generazione Y e dei social media.

LIBRI CORRELATI