Un villaggio scomparso

Un villaggio scomparso - Tim Weaver | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tim Weaver
DIMENSIONE
10,40 MB
NOME DEL FILE
Un villaggio scomparso.pdf
ISBN
5069791658176

DESCRIZIONE

Nella notte di Halloween, i nove residenti di Black Gale si riuniscono per una cena. Mangiano, bevono e ridono. Giocano e scattano foto. Le foto saranno l'ultimo ricordo di ciascuno di loro. La mattina seguente, infatti, l'intero villaggio sembrerà svanito nel nulla. Senza cadaveri, prove o indizi, il mistero di cosa successe al Black Gale rimane irrisolto per i successivi due anni e mezzo. Ma alla fine le famiglie delle persone scomparse ingaggiano un investigatore, David Raker, per vedere se riesce a scoprire qualcosa, là dove la polizia sembra essersi arresa. Da quel momento, l'ossessione dei parenti diventa anche la sua... Quali segreti i vicini nascondevano alle loro famiglie, e tra di loro? Erano veramente quello che sembravano? L'investigatore Raker è alla ricerca di 9 persone scomparse o di 9 cadaveri? In una narrazione che va avanti e indietro nel tempo, Raker si ritrova nel caso più contorto, stimolante e pericoloso, in cui iniziano a emergere le connessioni tra Los Angeles e gli abitanti di Black Gale.

Le Foto Saranno L'ultimo Ricordo Di Ciascuno Di Loro. La Mattina Seguente, Infatti, L'intero Villaggio Sembrerà Svanito Nel Nulla.

Storia di un villaggio scomparso e ritrovato. Mi piace: 269 · 23 persone ne parlano.

LIBRI CORRELATI