50 nuove salite in bicicletta. La guida alle più segrete e indimenticabili arrampicate ciclistiche d'Europa-

50 nuove salite in bicicletta. La guida alle più segrete e indimenticabili arrampicate ciclistiche d'Europa- - Daniel Friebe | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniel Friebe
DIMENSIONE
8,73 MB
NOME DEL FILE
50 nuove salite in bicicletta. La guida alle più segrete e indimenticabili arrampicate ciclistiche d'Europa-.pdf
ISBN
2804863904152

DESCRIZIONE

Ideale seguito di "Salite in bicicletta", una nuova raccolta di salite su strade e passi di montagna meno note ma altrettanto impegnative e spettacolari. Dalle altitudini da apnea della Otztaler Gletscherstrasse (2829 m) in Austria al monte Catria, salita prediletta da Marco Pantani e sua consueta palestra di allenamento, passando per il lato "segreto" della leggendaria Alpe d'Huez, "50 nuove salite in bicicletta" presenta una serie di ascese in paesaggi incantevoli, fuori dai percorsi più battuti e già solo per questo allettanti per qualunque ciclista. Daniel Friebe ricostruisce, spesso attraverso la viva voce dei protagonisti come Fabian Cancellara, Gilberto Simoni e Carlos Sastre, aneddoti ed episodi che hanno reso leggendarie nel mondo del ciclismo professionistico queste salite, alternandoli con il racconto delle imprese altrettanto ardue dei primi alpinisti su quelle stesse montagne. Alcune delle salite sono ben note a tutti gli appassionati, altre sono considerate troppo difficili per essere incluse in una gara ufficiale, altre ancora sono tanto defilate che rimangono sconosciute anche a chi abita ai loro piedi. Quel che è certo è che tutte e cinquanta rappresentano per ogni amante della bicicletta una sfida tanto irresistibile quanto memorabile.

Il sottotitolo recita "La guida alle più segrete e indimenticabili arrampicate ciclistiche d'Europa". La guida alle più segrete e indimenticabili arrampicate ciclistiche in Europa. Dalle altezze della via dei ghiacciai dell.Otztal in Austria al lato "segreto" della leggendaria Alpe d'Huez, l'ultimo volume della collana "Salite in bicicletta" esplora nuovi percorsi destinati a trasformarsi in mete di culto e ne descrive i paesaggi mozzafiato. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Salite in bicicletta.

La Guida Alle Piu' Segrete E Indimenticabili è un libro di Friebe Daniel, Goding Pete edito da Mondadori Electa a febbraio 2014 - EAN 9788817070980: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista online il libro 50 nuove salite in bicicletta. La guida alle più segrete e indimenticabili arrampicate ciclistiche d'Europa- di Daniel Friebe, Pete Goding in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. 2.3 Alti passi, grandi salite.

LIBRI CORRELATI