Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita letto da Marco Mete. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita letto da Marco Mete. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Giulio Cesare Giacobbe | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Cesare Giacobbe
DIMENSIONE
3,10 MB
NOME DEL FILE
Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita letto da Marco Mete. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf
ISBN
1705989266270

DESCRIZIONE

Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale prét-à-porter che qualunque nevrotico dovrebbe tenere in tasca e non abbandonare mai, specie nei momenti peggiori. Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dai nevrotici orientali, ma esportabili anche a noi poveri uomini e donne dell'Occidente. Il primo passo per avvicinarsi alla realtà e piantarla con la paranoia è ridere, e questa è la principale ragione - ma non l'unica - del linguaggio «indecente» e dell'umorismo con cui l'autore illustra le sue teorie.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei 2. Delle seghe mentali 3.

Audiolibro. CD Audio formato MP3: Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale prét-à-porter che qualunque nevrotico dovrebbe tenere in tasca e non abbandonare mai, specie nei momenti peggiori.Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dai nevrotici orientali, ma esportabili ... Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita letto da Marco Mete.

LIBRI CORRELATI