Salaria. Quattro regioni senza confini

Salaria. Quattro regioni senza confini Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,98 MB
NOME DEL FILE
Salaria. Quattro regioni senza confini.pdf
ISBN
6401064874516

DESCRIZIONE

Nata nell'ambito delle manifestazioni per il 150° anniversario della fondazione del Club Alpino Italiano, la guida costituisce un utile strumento per l'escursionista a piedi e in mountain bike che, sulle orme dei viaggiatori di un tempo, desidera scoprire il ricco patrimonio di storia, arte e natura di quella parte dell'Appennino Centrale dove si toccano quattro regioni italiane: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. Percorso nell'antichità da una delle famose strade consolari romane, la via Salaria che collegava il Mar Adriatico a Roma, e da un altrettanto importante itinerario da Spoleto a L'Aquila lungo la dorsale appenninica, il territorio oggi si caratterizza per la presenza dei parchi nazionali dei Monti Sibillini e del Gran Sasso-Laga. La guida è suddivisa in cinque aree omogenee, ciascuna percorribile in 4-5 tappe per un totale di 425 km a piedi (475 in mountain bike). Oltre ai saggi introduttivi dove sono evidenziati gli elementi unitari più significativi, per ciascuna tappa viene riportata una descrizione dell'itinerario a piedi e in mountain bike, seguita da approfondimenti culturali relativi ai punti di interesse presenti lungo il percorso.

Quattro Regioni Senza Confini è un libro edito da Carsa a gennaio 2014 - EAN 9788850103188: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Salaria. Quattro regioni senza confini è un libro pubblicato da CARSA : acquista su IBS a 18.05€! Affittacamere economici vicino Salaria Quattro Regioni Senza Confini!.

Il successo del trekking "Salaria 150° quattro regioni senza confini" ha visto la partecipazione di numerosi Soci CAI ... Rieti-Ornaro Salaria 150°-quattro regioni senza confini. venerdì 20 settembre 2013 Appennino lungo la Via Salaria - Attraversamento luoghi e paesi lungo l'antica Via del Sale da Rieti a Ornaro Escursione in auto private, organizzata dal Gruppo Senior .

LIBRI CORRELATI