Shinrin yoku. Ritrovare il benessere con l'arte giapponese del bagno nella foresta

Shinrin yoku. Ritrovare il benessere con l'arte giapponese del bagno nella foresta - Annette Lavrijsen | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annette Lavrijsen
DIMENSIONE
10,9 MB
NOME DEL FILE
Shinrin yoku. Ritrovare il benessere con l'arte giapponese del bagno nella foresta.pdf
ISBN
1551456474040

DESCRIZIONE

Da sempre i giapponesi sanno che camminare nel bosco aiuta la concentrazione e libera la mente per far posto a sensazioni gradevoli ed energie positive. Sanno che il segreto per ritrovare l'equilibrio e il benessere sta nel contatto con la natura. L'antica arte dello Shinrin Yoku, alla lettera "immergersi nella foresta", è tuttora pratica comune, soprattutto per gli abitanti della città, che contrastano così gli effetti dello stress metropolitano... In questo libro, la tradizione dello Shinrin Yoku si combina con la scienza moderna e con una serie di esercizi pratici per aiutarci a cercare la natura vicino a noi e a entrare in relazione con il mondo vegetale. Immergendoci nel verde, imparando a sfruttare i benefici di questi momenti di contatto profondo, otterremo il risultato concreto di recuperare la serenità e rimetterci in salute.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Shinrin yoku. Ritrovare il benessere con l'arte giapponese del bagno nella foresta è un libro scritto da Annette Lavrijsen pubblicato da Giunti Editore nella collana Varia

La natura incontra la scienza in questo splendido libro dedicato al potere benefico degli alberi e dei boschi.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Ritrovare il benessere con l'arte giapponese del "bagno nella foresta" Vai in un bosco. Cammina piano.

LIBRI CORRELATI