Il codice perduto dei massoni

Il codice perduto dei massoni - Gil Cope | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gil Cope
DIMENSIONE
11,47 MB
NOME DEL FILE
Il codice perduto dei massoni.pdf
ISBN
7288637107699

DESCRIZIONE

Jack Monroe è un cacciatore di preziosi oggetti d'arte e sta tenendo una lezione al Metropolitan, quando gli giunge una terribile notizia che lo sconvolge: il suo amico Urie Roskopf è stato assassinato. L'omicidio sembra collegato in qualche modo alla cosiddetta "ottava meraviglia del mondo", la Camera d'Ambra: una leggendaria stanza dalle pareti rivestite d'ambra e oro, scomparsa dalla Russia dopo la seconda guerra mondiale. Roskopf era da anni uno dei massimi conoscitori della sua storia e uno studioso dei documenti relativi a un tesoro incredibile in essa contenuto. Fortunatamente Jack Monroe non sarà solo a cercare di risolvere l'enigma più complicato che abbia mai affrontato, perché Kira, la nipote di Roskopf, intende aiutarlo a fare luce sulla morte del nonno. Se i loro sospetti si rivelassero fondati, la scia di sangue risalirebbe fino all'inquietante società segreta degli Illuminati. Ma non sarà per niente facile sventare i piani di chi da secoli si prepara a una resa dei conti...

flessibile € 14,90 Il codice perduto dei massoni; Gil Cope: B07CPLY3B8 Un thriller che non finisce mai di stupire Azione, mistero e storia sulle tracce di una ... Il codice perduto dei massoni è un libro di Gil Cope pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton: acquista su IBS a 9.90€! Il codice perduto dei massoni è un libro scritto da Gil Cope pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Dopo aver letto il libro Il codice perduto dei massoni di Gil Cope ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Il codice perduto dei massoni (Italiano) Copertina rigida - 27 febbraio 2020 di Gil Cope (Autore), M.

476 Genere: Thriller storico culturale. Periodo storico: Contemporaneo, 1204, 1307 ... Il monastero dei sette segreti - Il codice perduto dei massoni - Codice Vaticanus Maledetto dalla Chiesa, abbandonato dalla famiglia, torturato dall'Inquisizione, uno scrivano sta agonizzando.

LIBRI CORRELATI