Ad occhi aperti

Ad occhi aperti - Jessica Livolsi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jessica Livolsi
DIMENSIONE
6,24 MB
NOME DEL FILE
Ad occhi aperti.pdf
ISBN
2742847949403

DESCRIZIONE

Alice, giovane e avvenente donna, lavora come manager in un'azienda che costruisce parti di ricambio per macchine robotiche. Insoddisfatta del suo lavoro, è alla continua ricerca di un talento indistinto che sente celato dentro di sé. Un giorno la sua vita è sconvolta da una telefonata: Mike, il suo fidanzato, è morto in seguito ad un grave incidente stradale. Alice è distrutta dal dolore. L'unico punto fermo della sua esistenza è volato via come una foglia al vento. Da quel momento in poi, per lei, la vita diventa una lotta per la sopravvivenza.

1 min. Uomini e Donne Giovedì 19 settembre.

Sognare a occhi aperti è uno dei migliori metodi per far emergere delle nuove idee. Quando dai alla tua mente il tempo di fantasticare, rimani stupito da quanto possa essere creativa.

LIBRI CORRELATI