Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)

Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) - Laura Dave | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Dave
DIMENSIONE
5,6 MB
NOME DEL FILE
Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo).pdf
ISBN
4538289615981

DESCRIZIONE

Emmy, 27 anni, torna a casa dai genitori dopo una lunga assenza per partecipare al matrimonio dell'amato fratello. La ragazza si è trasferita tre anni prima in un paesino del Rhode lsland dopo aver troncato all'improvviso con il fidanzato e promesso sposo. Tre anni dopo dunque la stessa dinamica sembra ripetersi anche per il fratello che le confessa di non essere più così sicuro di voler sposare la ragazza con cui sta da sempre e le rivela di essersi innamorato di un'altra e di non sapere cosa fare. Dopo questa inaspettata rivelazione, il rapporto fra i due fratelli si rafforza, ma lo scompiglio in famiglia è inevitabile.

È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Shop Mercatopoli Parma Sud Libri Ti aspetterò per sempre (ma no. Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) codice articolo: 471.037.

Sono Ronnie♡ Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) è un libro di Laura Dave pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers emozioni: acquista su IBS a 9.00€! Ti aspetterò per sempre, ma non metterci troppo;. 2,838 likes · 10 talking about this.

LIBRI CORRELATI