A caccia di Entity

A caccia di Entity - Lyon Gamer | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lyon Gamer
DIMENSIONE
9,8 MB
NOME DEL FILE
A caccia di Entity.pdf
ISBN
1885470339425

DESCRIZIONE

Dopo aver sconfitto e imprigionato per sempre Herobrine, Lyon ha deciso di mettersi in viaggio da solo con la speranza di scoprire finalmente come raggiungere le divinità dalla testa tonda, che governano il suo mondo. Ma lungo il cammino strani fatti accadono: esseri innocui si trasformano in creature aggressive e orribili, terre verdi e fertili lasciano il posto a lande deserte, e uno strano morbo viola infetta piante e animali, costringendo moltissimi villici ad abbandonare le proprie case. Cosa diavolo sta succedendo? E chi è il responsabile? Per scoprirlo Lyon avrà bisogno di riunirsi ai suoi inseparabili amici - Anna, Stefano e Mario -, decifrare libri misteriosi, affrontare viaggi nel tempo e combattere nemici potenti: una malefica strega di nome Baba Yaga, ma soprattutto Entity, il Custode dell'Ordine, deciso a distruggere ogni cosa. Il seguito di "A caccia di Herobrine": continua la mirabolante avventura di Lyon nell'universo Minecraft! Età di lettura: da 8 anni.

Disponibilità immediata. Spedizione sempre gratuita con Amazon . A caccia di Entity è un libro scritto da Lyon Gamer pubblicato da Fabbri x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. A caccia di Entity, Libro di Lyon Gamer.

Watch Queue Queue A caccia di Entity è un libro di Lyon Gamer pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR: acquista su IBS a 11.40€! Acquista A caccia di Entity in Epub: dopo aver letto l'ebook A caccia di Entity di Gamer Lyon ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI