Io sono Shingo. 3.

Io sono Shingo. 3. - Kazuo Umezz | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kazuo Umezz
DIMENSIONE
11,41 MB
NOME DEL FILE
Io sono Shingo. 3..pdf
ISBN
7453451791268

DESCRIZIONE

Giappone, primi anni '80. Una sera, il padre di Satoru torna a casa con una notizia incredibile che però non manca di destare preoccupazione: nella fabbrica dove lavora verrà installato un robot. In occasione di una visita guidata delle scuole elementari, Satoru ha l'opportunità di soddisfare la sua traboccante curiosità e vedere coi suoi occhi quel nuovo ritrovato della tecnica. Nella stessa occasione conosce Marin, una ragazzina sua coetanea, e tra i due scocca subito qualcosa. Rincontrandosi di nascosto all'interno della fabbrica, i due iniziano a giocare con il robot, mentre nella macchina, grazie all'interazione con i sentimenti puri e ingenui dell'infanzia, comincia a sorgere una sorta di rudimentale autocoscienza... Satoru e Marin, in una disperata fuga d'amore dalle rispettive famiglie, si rifugiano nella fabbrica del robot Monroe per chiedere al computer come fare ad avere un bambino che suggelli la loro unione. "Saltate dalla cima di 333", è la risposta che compare sullo schermo. Interpretando quel "333" come un riferimento all'alta torre che si erge in città, i due si giovanissimi innamorati si arrampicano sempre più su, mentre i loro genitori, la polizia e una folla di curiosi li osservano terrorizzati da terra... Si getteranno davvero dalla punta della torre?

Una sera, il padre di Satoru torna a casa con una notizia incredibile che però non manca di destare preoccupazione: nella fabbrica dove lavora verrà installato un robot! In occasione di una visita guidata delle scuole elementari, Satoru ha l'opportunità di soddisfare la sua traboccante curiosità e ... Acquista da MangaMe Io Sono Shingo 3 (di 7) Umezz collectionn. Mangame.it utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. Io sono Shingo è un manga creato da quel geniaccio di Kazuo Umezz, che trasporterà il lettore nella vita del giovanissimo Satoru, alle prese con un robot e con la sua prima "cotta" con Marin. Io sono Shingo.

Con il primo volume di quest'opera eccezionalmente profonda, intensa e caratterizzata da una forte visionarietà grafica, Edizioni Star Comics è fiera di inaugurare una nuova collana espressamente dedicata al maestro Umezz, costituita da volumi di grande formato da oltre 300 pagine e tavole ... Dopo aver letto il libro Io sono Shingo.Vol. 7 di Kazuo Umezz ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI