Laila e il coronavirus

Laila e il coronavirus - Nicole Vascotto | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicole Vascotto
DIMENSIONE
5,46 MB
NOME DEL FILE
Laila e il coronavirus.pdf
ISBN
2493997319583

DESCRIZIONE

Laila, che ha quasi cinque anni, spiega ai suoi amici cos'è il coronavirus, quali sono le regole da rispettare per evitare che il virus si diffonda e, soprattutto, di cosa non si deve aver paura: è sempre bello avere un'amica, tanto più con il camice, che ti spiega cose difficili con un linguaggio semplice ma rigoroso. Età di lettura: da 4 anni.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Scienza Express, collana Piccoli scienziati crescono, brossura, data pubblicazione marzo 2020, 9788896973929. ‎La piccola Laila ha una spiccata curiosità per tutte le cose che avvengono attorno a se. Improvvisamente si trova a casa dall'asilo e sente parlare continuamente di "Coronavirus".

Un giorno le capita di non andare alla scuola dell'infanzia (all'asilo, come direbbero gli adulti) e la mamma le spiega che è perché è arrivata una nuova malattia: il coronavirus.. Laila non si fa prendere dalla paura e ci racconta che cos'è, come si propaga, quali sono le paure che genera in tutti noi e quali i ... Laila, che ha quasi cinque anni, spiega ai suoi amici cos'è il coronavirus, quali sono le regole da rispettare per evitare che il virus si diffonda e, soprattutto, di cosa non si deve aver paura: è sempre bello avere un'amica, tanto più con il camice, che ti spiega cose difficili con un linguaggio semplice ma rigoroso.

LIBRI CORRELATI