Cuore di neve. Le cronache del Ragnarok

Cuore di neve. Le cronache del Ragnarok - Debora Mayfair | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Debora Mayfair
DIMENSIONE
5,50 MB
NOME DEL FILE
Cuore di neve. Le cronache del Ragnarok.pdf
ISBN
6901389993961

DESCRIZIONE

Bianca sta finalmente ritrovando il suo equilibrio. Ha chiuso la relazione affettiva con Teo, ma non il suo rapporto con l'uomo, disposto a tutto, anche a mettere a repentaglio la sua vita, per proteggerla. Lui è il suo Cacciatore. Lei una Regina degli Spiriti. Il legame che li unisce è saldo come l'acciaio. O almeno è quello che credono entrambi. Il ritorno del primo amore di Bianca, Hallbjorn, dall'Islanda, metterà infatti a dura prova non soltanto il rapporto tra lei e Teo, ma anche la salute psichica della ragazza, messa sempre più in crisi dalle frequenti lacune nella sua memoria. Enormi falle nei suoi ricordi le impediscono di rammentare fino in fondo chi lei sia e quale sia il suo ruolo. Quello che infatti Bianca non immagina è che gli ingranaggi del Ragnarok, creati da lei stessa in un tempo dimenticato, stanno iniziando a muoversi e incastrarsi a ogni suo passo. Il destino dell'universo è appeso a un filo e alla sua capacità o meno di ricordare.

Di cosa si tratta dunque? Di una nuova saga a fumetti targata DZ Comics che ha esordito a Lucca Comics 2019. Cuore di neve. Le cronache del Ragnarok by Debora Mayfair pubblicato da Dark Zone dai un voto.

Le cronache del Ragnarök su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Sono sicura che il titolo del post vi sembrerà già sentito, ebbene sì, Cuore di Neve è, infatti, un romanzo che ho recensito QUI , ed è il primo volume de Le cronache del Ragnarök, seguito da Lo Spirito della Valchiria ( la recensione la trovate QUI).

LIBRI CORRELATI