Malattia e teatri, creare la guarigione

Malattia e teatri, creare la guarigione - Dafne D'Angelo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dafne D'Angelo
DIMENSIONE
6,23 MB
NOME DEL FILE
Malattia e teatri, creare la guarigione.pdf
ISBN
8658945738253

DESCRIZIONE

"Tesi che si pone come tema principale l'analisi del rapporto esistente tra arte e malattia. [...] L'intento non è dimostrare che il cancro abbia un'origine unicamente psicofisica o, peggio ancora, che questa patologia si possa guarire tramite l'arte, bensì chiarire che la rappresentazione teatrale o, più in generale l'approccio all'arte, possa costituire un nutrimento per l'anima che indubbiamente 'aiuta' il corpo a ridefinirsi creando una migliore connessione tra spirito e organismo."

ogni individuo può avere un ruolo fondamentale nel creare, mantenere ed estendere quella stessa sofferenza e patologia. Questi studi confermano, quindi, che la malattia deve necessariamente essere affrontata da un'altra ottica; e allora credimi, il tuo stato, seppure brutto, lungo e sofferto, può esserti utile nel suggerirti la tua possibile guarigione. Sempre che tu lo voglia.

Dal punto di vista sciamanico, infatti, la malattia ha prima di tutto un aspetto spirituale che deve essere risolto , per poter ottenere, solo dopo, la guarigione fisica in questa realtà. La malattia, infatti, è vista come uno squilibrio energetico che si è creato in un determinato sistema, e se riusciamo a comprenderne la vera causa attraverso il messaggio della malattia ... Sintomi, malattia e guarigione Walter Biancalana Channel. Loading ...

LIBRI CORRELATI