Il problema mente-corpo e i neuroni specchio

Il problema mente-corpo e i neuroni specchio - Nicola Simonetti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicola Simonetti
DIMENSIONE
5,82 MB
NOME DEL FILE
Il problema mente-corpo e i neuroni specchio.pdf
ISBN
1466323893321

DESCRIZIONE

Il tema di cui tratta questo libro è di grande attualità: le ricerche nel settore delle neuroscienze e dell'IA (Intelligenza Artificiale) sono la frontiera degli studi in cui scienza, tecnologia e filosofia si incontrano. Il volume ha una carattere divulgativo e, come sottolinea Edoardo Boncinelli nella prefazione, offre una rara sintesi dello stadio attuale della ricerca, chiarendone anche - soprattutto sul tema dei neuroni specchio - le implicazioni filosofiche.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Diogene Multimedia, collana Ricerca, brossura, febbraio 2019, 9788893630856. Dopo aver letto il libro Il problema mente-corpo e i neuroni specchio di Nicola Simonetti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Boncinelli e il professore M. Trombino, presso la libreria UBIK di Novara ( Corso Italia n.

LIBRI CORRELATI