Più bici, più piaci. Viaggio semiserio alla scoperta della dueruote perfette per te

Più bici, più piaci. Viaggio semiserio alla scoperta della dueruote perfette per te - Federico Del Prete | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federico Del Prete
DIMENSIONE
7,88 MB
NOME DEL FILE
Più bici, più piaci. Viaggio semiserio alla scoperta della dueruote perfette per te.pdf
ISBN
6263668489937

DESCRIZIONE

La bicicletta è libertà: va ovunque, non inquina, ci fa risparmiare, è salutare e rende felici. Allora perché non la usiamo tutti? Per scardinare impedimenti reali e barriere mentali, basta scoprire la dueruote e gli accessori giusti, che tu sia una mamma, un pendolare, un manager, un pigrone... Un viaggio tra 25 divertenti identikit per trovare il mezzo adatto alle tue esigenze. Un capitolo è dedicato al progetto I bike 2 work, in bicicletta al lavoro, che si concentra su una mobilità nuova per gli spostamenti quotidiani.

Assaporare la grande libertà, partire per un tour e caricare tutto il necessario sulla bici lasciandosi il trantran quotidiano alle spalle - questo è il sogno di ogni ciclista, reso ancora più semplice con le biciclette da viaggio già a partire dall'equipaggiamento di serie. Un libro in download gratuito: Più bici più piaci (Terre di mezzo Editore), viaggio semiserio alla scoperta della due ruote perfetta per te. I viaggi in bici, lungo le strade che proponiamo, sono un'opportunità per conoscere nuovi posti, nuovi panorami e nuovi compagni di viaggio. Viaggiare in bicicletta La filosofia delle nostre vacanze cicloturistiche consiste nello stare bene insieme, vedere posti che conservano un incanto unico, particolare e rilassarsi. In questo libro, un viaggio semiserio alla scoperta della dueruote perfetta per te.

di Federico Del Prete e Paolo Pinzuti; Spostarsi in bicicletta è un toccasana per se stessi, perché permette di fare movimento in modo gratuito, e per l'ambiente. Federico Del Prete, Paolo Pinzuti, Più bici più piaci. Viaggio semiserio alla scoperta della due ruote perfetta per te, Terre di mezzo 2014 La bicicletta è libertà: va dappertutto, non inquina, ci fa risparmiare, è salutare e rende felici. Più bici, più piaci.

LIBRI CORRELATI