La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta

La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta - Pantermuller Alice | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pantermuller Alice
DIMENSIONE
6,96 MB
NOME DEL FILE
La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta.pdf
ISBN
9369475967807

DESCRIZIONE

Oggi in classe è successa una cosa fantastica: la 1ªB ha vinto un concorso! E adesso spetta a noi dipingere la palizzata intorno al cantiere del nuovo ufficio postale con tutti gli animali a rischio di estinzione. Ovviamente Sharon e io faremo del nostro meglio. Non vogliamo che i panda e i diavoli della Tasmania si estinguano. Io ho scelto di dipingere una tartaruga. Perché a casa abbiamo Uga. E vecchissima e anche un pochino noiosa, ma non voglio assolutamente che si estingua! E per fortuna allo zoo ci sono tantissimi altri animali che possiamo salvare... Età di lettura: da 8 anni.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana I fulmini, rilegato, data pubblicazione 2007, 9788804559511. An exhilarating reading to teach the respect of animals to young readers. I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. ...

Ne Fanno Parte Tutte Le Ragazze Della Nostra Classe, Tranne Sharon E Io, Che Le Chiamiamo Sempre. Ma Chi Se Ne Importa, Anche Noi Abbiamo Il Nostro Gruppo: I Conigli Scatenati. La miglior cena della mia vita.

LIBRI CORRELATI