La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta

La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta - Pantermuller Alice | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pantermuller Alice
DIMENSIONE
7,88 MB
NOME DEL FILE
La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta.pdf
ISBN
4403764328491

DESCRIZIONE

Oggi in classe è successa una cosa fantastica: la 1ªB ha vinto un concorso! E adesso spetta a noi dipingere la palizzata intorno al cantiere del nuovo ufficio postale con tutti gli animali a rischio di estinzione. Ovviamente Sharon e io faremo del nostro meglio. Non vogliamo che i panda e i diavoli della Tasmania si estinguano. Io ho scelto di dipingere una tartaruga. Perché a casa abbiamo Uga. E vecchissima e anche un pochino noiosa, ma non voglio assolutamente che si estingua! E per fortuna allo zoo ci sono tantissimi altri animali che possiamo salvare... Età di lettura: da 8 anni.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sassi, collana Sassi junior, rilegato, data pubblicazione marzo 2018, 9788868607173. L'incantatrice di lombrichi. Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta: Iuh-hu! Finalmente sono arrivate le vacanze di Pasqua! Io e la mia famiglia andremo in una fattoria biologica in Alto Adige.

1: Esci dalla mia testa - Måns Gahrton, Johan Unenge La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta Alice Pantermuller. 5,0 su 5 stelle 2.

LIBRI CORRELATI