Perché? 100 storie di filosofi per ragazzi curiosi

Perché? 100 storie di filosofi per ragazzi curiosi - Umberto Galimberti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Umberto Galimberti
DIMENSIONE
10,67 MB
NOME DEL FILE
Perché? 100 storie di filosofi per ragazzi curiosi.pdf
ISBN
3500457501697

DESCRIZIONE

Storie per lettori curiosi, svegli, ribelli, che non si accontentano delle risposte preconfezionate, ma vogliono ragionare con la propria testa. Perché, come scrive Umberto Galimberti nella sua ampia introduzione, giocare con le idee permette di allargare i propri orizzonti, diventare più tolleranti, più capaci di comprendere, e quindi vivere meglio. Età di lettura: da 8 anni.

Attraverso le storie di cento filosofi e pensatori di ogni epoca e luogo, scoprirete che la filosofia è più viva e concreta che mai. DESCRIZIONE. Perché? 100 storie di filosofi per ragazzi curiosi.

Perché, come scrive Umberto Galimberti nella sua ampia introduzione, giocare con le idee permette di allargare i propri orizzonti, diventare più tolleranti, più capaci di comprendere, e quindi vivere meglio. Filosofia e amore: Galimberti ne parla a Parma e a Salsomaggiore A Teatro al Parco la presentazione del libro Perché ? 100 storie di filosofi per ragazzi curiosi. Nella città termale incontro a ... Perché? 100 storie di filosofi per ragazzi curiosi: Storie per lettori curiosi, svegli, ribelli, che non si accontentano delle risposte preconfezionate, ma vogliono ragionare con la propria testa.Perché, come scrive Umberto Galimberti nella sua ampia introduzione, giocare con le idee permette di allargare i propri orizzonti, diventare più tolleranti, più capaci di comprendere, e quindi ... Storie per lettori curiosi, svegli, ribelli, che non si accontentano delle risposte preconfezionate, ma vogliono ragionare con la propria testa.

LIBRI CORRELATI