Sotto il cielo della Palestina. Nessun uomo è fatto per soffrire: Levi-Giairo-Yokabe

Sotto il cielo della Palestina. Nessun uomo è fatto per soffrire: Levi-Giairo-Yokabe - Giorgio Ponte | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Ponte
DIMENSIONE
8,52 MB
NOME DEL FILE
Sotto il cielo della Palestina. Nessun uomo è fatto per soffrire: Levi-Giairo-Yokabe.pdf
ISBN
2246812494870

DESCRIZIONE

Le tre storie di "Sotto il cielo della Palestina" vengono finalmente riunite in un'unica raccolta. Una donna senza figli intrappolata in un matrimonio infelice; un uomo senza famiglia che vive per la moglie; un bambino senza padre che conta sull'amico del cuore, cercando di non fare pesare alla madre il fatto di non sentirsi come gli altri. Tre vite mancanti di qualcosa, tre esistenze della più comune - e infelice - normalità, diventate immortali grazie a un incontro che ne ha cambiato le sorti per sempre: quel singolo giorno in cui i loro passi si sono incrociati per caso con quelli di un forestiero destinato a diventare l'uomo più influente della Storia. Yokabe, Giairo e Levi sono storie di oggi accadute duemila anni fa. Tre universi differenti, legati da un unico filo rosso: la speranza che ogni uomo ha di trovare un senso a ciò che vive, l'amore che lega gli essere umani gli uni agli altri, la consapevolezza che le vite degli ultimi non sono dimenticate e che anche l'esistenza più piccola può cambiare il destino dell'umanità intera.

520 likes. Il primo di tre racconti ambientati in una terra senza età, in cui scorrevano "latte e miele", e cui un impero invasore diede il nome di Palestina. Levi.

Giairo fa il pescatore, e da quando ha perso la sua famiglia vive in simbiosi con il lago che gliel'ha portata via. Nathanael ha rinunciato a una vita da mandriano per essere la famiglia che Giairo ha perduto.

LIBRI CORRELATI