Povertà, disuguaglianze e fragilità in italia. Riflessioni per il nuovo parlamento

Povertà, disuguaglianze e fragilità in italia. Riflessioni per il nuovo parlamento Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
3,68 MB
NOME DEL FILE
Povertà, disuguaglianze e fragilità in italia. Riflessioni per il nuovo parlamento.pdf
ISBN
9959555099703

DESCRIZIONE

Riflessioni per il nuovo parlamento de Autori Vari: ISBN: 9788833240671 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour POVERTÀ, DISUGUAGLIANZE E FRAGILITÀ IN ITALIA. RIFLESSIONI PER IL NUOVO PARLAMENTO Autore: Editore: ISBN: 9788833240671 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 208 Anno di pubblicazione: 2018.

Attraverso lo studio "Povertà, disuguaglianze e fragilità in Italia. Riflessioni per il nuovo Parlamento", Eurispes e Universitas Mercatorum propongono una serie di riflessioni sul tema dell'impoverimento che ha coinvolto e, spesso ... Marginalità, disuguaglianza, fragilità: sono i diversi volti che tracciano l'identikit della povertà, vecchia e nuova.

LIBRI CORRELATI