Che cosa è il sesso?

Che cosa è il sesso? - Alenka Zupancic | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alenka Zupancic
DIMENSIONE
10,76 MB
NOME DEL FILE
Che cosa è il sesso?.pdf
ISBN
6288100787613

DESCRIZIONE

«'Che cosa é il sesso?' di Alenka Zupancic si adatta benissimo alle dieci categorie dell'essere secondo Aristotele: la sua sostanza è il chiarimento delle conseguenze ontologiche della differenza sessuale; la sua quantità è piccola, è un libro breve e di agile lettura; la sua qualità è il massimo, un classico istantanee; in relazione ad altri libri simili, è di gran lunga il migliore; il suo luogo è il punto cruciale del dibattito filosofico odierno; il tempo della sua pubblicazione è quello giusto, poiché il discorso pubblico s'incentra sulla differenza sessuale; la sua situazione è all'incrocio fra Hegel e Lacan; ciò che ha è la chiara argomentazione filosofica, senza alcuna forma di gergo postmoderno; l'azione che compie è smuovere dal profondo le acque oggi stagnanti della scena filosofica; ed è pieno di passione autenticamente filosofica, fatto tanto raro in questi giorni. Dunque, se vi interessano l'attuale dibattito sul gender o le questioni ontologiche di base, questo è il libro per voi!» (Slavoj Zizek)

L'importante, infatti, è prendere le dovute precauzioni per ridurre i ... Coronavirus, il sesso ai tempi della pandemia, il ministero argentino: «Fatelo solo virtuale, o sexting» Il sessuologo di Màlaga dice che bisogna limitare i baci francesi, con la lingua, ed ... Allora, cosa succede? Come visto prima, la riproduzione sessuale provoca una variazione genetica della progenie. È quindi possibile che il sesso, benché inefficiente in termini di ritmo riproduttivo, può permettere a un figlio di adattarsi meglio all'ambiente rispetto ai propri genitori ... Che cosa è il Sesso? (trad.

Ci sono cose più importanti di cui dobbiamo parlare prima. Certamente la prevenzione…». Di una cosa sono certa: che si sia innamorati o no, bisognerebbe fare sesso per piacere, perché è bello, perché è un gioco, perché è divertente, perché piace, non PER (avere) ma sempre CON ... Che cosa è il sesso? è un eBook di Zupancic, Alenka pubblicato da Ponte alle Grazie nella collana Ponte alle Grazie Saggi e Manuali a 9.99.

LIBRI CORRELATI