I ricordi del cuore

I ricordi del cuore - Marilù Palmieri | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marilù Palmieri
DIMENSIONE
10,36 MB
NOME DEL FILE
I ricordi del cuore.pdf
ISBN
3480901281096

DESCRIZIONE

Una lunga storia d'amore, quella che lega Lauren e Michael; una storia che sboccia inaspettata, tra i tavolini di un bar, uno scontro e una macchia sulla camicetta di lei, un "Mi dispiace, davvero... Le presto il mio impermeabile", e infine: "Vorrei rivederti, se me lo permetti..." Un fiore nel cemento, ai margini di due vite che sfrecciano come strade e che, incantate da quel piccolo miracolo della natura che germoglia e cresce, s'immergono nella medesima contemplazione; ma Michael è un uomo sposato, e per di più in attesa di una bambina, dunque potrà il sentimento nascente superare tali barriere, potrà quel piccolo fiore respirare e resistere agli sferzanti colpi che il destino gli riserva? La forza dell'amore sopravvive a tutto, trasforma persino gli ostacoli e si solleva, anzi, si lancia in un cielo di grandi speranze. Un finale sorprendente, coronato da una riflessione in cui le fantasie dell'autrice vanno dissipandosi nel vero, aprendo gli occhi al lettore su una realtà di donna più profonda e fragile, più intima e sincera.

(Fabrizio Caramagna) Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo. (Isabel Allende) Chi non può e non vuole ricordare il passato è condannato a ripeterlo. Lignano significa sì vacanza, estate, ma soprattutto vuol dire ricordi del cuore e senso di libertà.

Ed il primo spietato Amor mio siete per me. Perduti e persi mai Mi appassionai di voi.

LIBRI CORRELATI